Diarrea e dolori alla pancia

Buonasera,ho 18 anni e da qualche giorno, precisamente dal 24 dicembre, ho avuto la diarrea. Adesso sembra passata,ma continuano i dolori alla pancia. Il mio ciclo mestruale è anche in arrivo,può essere un sintomo di premestruazione? O devo farmi controllare?

Grazie e buone feste!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una visita è indispensabile.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it