Gastralgia

vorrei sapere che cosa è la gastralgia
grazie della risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il termine gastralgia indica un dolore a partenza dallo stomaco

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
vorrei un suo parere ho appena finito la cura con il LUCEN da 20g e il mo gastroentereologo mi ha detto che se ho male allo stomaco di prendere il pariet da 10mg al bisogno vorrei sapere a cosa serve?
La ringrazio della risposta.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I farmaci che cita servono a ridurre la secrezione acida da parte dello stomaco.