Male allo stomaco

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni, dal 25 dicembre ho cominciato ad avere problemi stomaco, all inizio si presentava come stomaco chiuso, poco appetito senso di nausea peró senza mai aver rigettato dopo 2 giorni diarrea, ho preso per fermarla dissenten solo una volta al giorno, stavo decisamente meglio ma giorno dopo ero di nuovo come prima borbottii all stomca come avessi fame ma giavo e dopo 2 ore scombussolamento e diarrea.
Puó essere un virus intestinale anche senza aver fatto febbre magari preso in forma leggera?

La ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamene. Potrebbe trattarsi di una forma virale intestinale. Non si allarmi. Utili dei probiotici, ma ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)