Diverticolo di meckel

Salve volevo un consulto sull'intervento di un diverticolo. È stato diagnosticato ad un ragazzo di 23 anni e voglio sapere se l'intervento è invasivo. Il pre e il post operatorio. Se a questa età è pericoloso. Viene fatto in anestesia locale ? Grazie siamo preoccupati.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'intervento normalmente è simile all'appendicetomia. Può essere eseguiti con procedura mini invasiva. Deve essere eseguito in narcosi cioè in anestesia generale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dopo l'intervento occorre il drenaggio ? Quindi è un intervento semplice che un qualsiasi chirurgo sa fare ?