Duodenite e dolori

Buongiorno dottori,
Ieri ho fatto una gastroscopia per dolori persistenti alla bocca dello stomaco da circa 2 mesi, le conclusioni sono state: duodenite lieve in corso di definizione istopatologica. Sto attendendo l'esito della biopsia per il 30/01 e la visita con il gastrointerologo, nel frattempo vorrei sapere che farmaci posso prendere per alleviare un po' questi dolori alla bocca dello stomaco. Non ho e non ho mai avuto bruciore.
Grazie in anticipo per i consigli.
Cordialità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe assumere qualche antiacido o degli antisecretivi, ma deve essere il suo medico ad indicarle la terapia sulla base dell'esito della gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.