Bruciore di stomaco, bruciore all addome( pancia)

Buonasera sono due giorni che soffro di malessere allo stomaco che si alterna tra bruciore e dolore allo stomaco, soprattutto alla bocca dello stomaco. La cosa strana è che sento come se mi bruciasse la pancia, in più sento un dolore sotto l ascella ma non è costante.

Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una forma infiammatoria a carattere virale. Qualche fermento lattico e un antiacido potrebbero risolvere il problema in pochi giorni. Se ciò non accadrà dovra chiedere una visita medica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera volevo ringraziarla dopo due giorni di antiacido è ritornato tutto ok.
Grazie