Feci caprine con muco e coliche

Buongiono,sono un ragazzo di 26 anni e recentemente ho effettuato una cura per l'eradicazione dell'Helico bacter piroly con due antibiotici e un protettore.Adesso assumo solo il pantorc una volta al gg per tre mesi.DA quasi 2 mesi però ho parecchie disfunzione nella defacazione,cioè due mesi fa ero stitico e andavo al bagno anche dopo 5 giorni,mentre adesso da quasi 5 giorni defeco due tre volte al di,feci caprine con muco,e parecchie coliche sia lato destro che sinistro.Quando defeco sono veri e propri crampi.Premetto che sono una persona molto ansiosa,fumo,e spesso non ho una alimentazione giusta.Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sembra una banale stipsi.
Tuttavia si faccia visitare da un Collega!
Nel frattempo curi la sua alimentazione: abbondanti quantità di frutta, vegetali e di acqua!
Può aiutarsi (in attesa della visita) con l'assunzione di fermenti lattici per 3-4 settimane!
Resto a sua disposizione !
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,capita ache di avere qualche striatura di sangue,le coliche sono molto frequenti.ho parlato col gastroentereologo telefonicamente prima della visita e sospetta un colon irritabile evidentemente infiammato lei cosa dice?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può essere benissimo!
[#4]
dopo
Utente
Gentillissimo dottore,un altra domanda nonostante stia seguendo una dieta (in bianco) accuso avvolte dolori crampi allo stomaco nausee,e le feci si presentano sempre caprime e stavolta con molto muco e qualche striatura di sangue.il colore si alterna dal marrone(fondo di caffè) al marroncino molto chiaro,sono molto ansioso dottore cosa può essere?ricordo che ho finito da 2 sett una cura contro l'elicobacter piroly grazie in anticipo
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di più (senza visitarla) non si può dire!
cordialmente!