Muco dall ano

Salve.
Scrivo per chiedere un consulto in quanto ho notato di perdere attraverso i peti del liquido trasparente inodore che sembra muco , dall'ano.
Va detto che è quasi un mese che sono sotto antibiotico :
una settimana bassado 2 settimane ciproxin e ora sono 6 giorni che prendo asacol (moxifloxacina) per un problema di ureoplasma con infiammazione prostatica.
La mia domanda è la seguente :
è una cosa normale? dovrei sospendere l'antibiotico?
saluti
L.C
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' utile un esame colturale... l'ha fatto?

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto grazie della risposta.
No. Io ho fatto solo il tampone uretrale dove hanno trovato l'ureoplasma.
Cosa potrebbe essere questo muco?
Saluti
L.C
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In genere l'espressione di un fenomeno irritativo,
pertanto sarebbe corretta una valutazione diagnostica completa a partire da quella colturale.

Ne parli con il suo curante.

Saluti