Feci gialle e bocca amara

Buongiorno dottore,

E da alcuni giorni che ho crampi allo stomaco e da ieri i crampi sono aumentati con scariche di diarrea color giallo e bocca amara, stamattina mi sono recata dal medico curante e non mi ha nemmeno guardato lo stomaco, nulla....si è limitata a dirmi di prendere le mie solite medicine gaviscon e nexium che prendo per la mia gastrite cronica liquidandomi in pochi minuti.gli ho chiesto se potevo prendere fermenti lattici e mi ha detto di no...e che terapie non c'è n'è sono perché è un virus intestinale che passa da solo.
Secondo lei cosa potrebbe essere, un virus intestinale o qualcosa altro, i crampi allo stomaco sono abbastanza forti...

Grazie mille
Buona giornata

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certo potrebbe trattarsi di una forma virale a localizzazione intestinale,ma una visita diretta è pero indispensabile per la valutazione del quadro addominale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore per la rapida risposta , purtroppo la dottoressa non mi ha nemmeno visitato....se continuano i dolori andrò al pronto soccorso.

Grazie mille.
Buona giornata