Dolori al colon e milza ingrossata

buongiorno,scrivo per un problema che mi preoccuopa e non poco. Da circa un mese accuso dolori itestinali,specialmente dalla parte sinistra,accompagnati non in modo frequente da diarrea ma frequentemente da feci molli.Il dottore,avendo il sospetto che potesse essere colite mi ha prescritto un'ecografia addominale completa e una visita dal gastroenterologo. L'ecografia l'ho svolta quessta mattina.E' emerso che ho la milza di 12 cm.La visita dal gastroenterologo la ho mercoledì prossimo. In questi giorni mi è sorto un mal di testa che mi viene a tratti drante la giornata,da circa 4 giorni e fitte agli avambracci e al mignolo destro molto frequenti durante la notte,fitte anche nella parte corrispondente al cuore,ma dietro sulla schiena,deboli. Sono preoccupato che tutto questo possa essere scatenato da leucemia,spero in un vostro parere.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Piu che una leucemia i disturbi sembrano piuttosto di tipo ansioso e da una sindrome del colon irritabile. Una visita da parte del medico di famiglia potrebbe essere utile e rassicurante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Mi sono stati dati da fare esami del sangue e delle feci per la ricerca di sangue occulto...è da una settimana che le feci si presentano molli e scure,ho paura che sia per un sanguinamento intestinale,se fosse qualche forma tumorale ci sarebbe cura?