Il primo pasto cioè un semplice piatto

Buona sera Dottori , e da un po di tempo che quando mangio anche solamente il primo pasto cioè un semplice piatto di pasta e come se subito mi sentissi sazio e nello stesso tempo ho come una nausea diciamo senza mai aver vomitato e di scatto vado in bagno , facendo tante feci compatte diciamo ma molli di colore normale , voglio dire che ho 19 anni peso 73kg e sono alto 1.80 soffro tantissimo di ansia penso di essere ipocondriaco quindi nello stesso tempo ho veramente paura di avere qualche problema forse perchè mi faccio influenzare dalle cose che leggo su internet .
Continuando aggiungo che mangio velocemente bevo molta birra specie di sera , può essere che questa cosa mi è stata ereditata da mia madre? lei soffre di gastrite ? però non so vorrei un vostro consiglio penso di essere stato un po chiaro , poi la sera quando mi addormento ho un lieve leggero dolore come pizzicotto leggero sul fianco sinistro.
Grazie in anticipo...!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> mangio velocemente bevo molta birra specie di sera <<

>> mi faccio influenzare dalle cose che leggo su internet <<

Nessuna paura. Sembra tutto dipendere dal suo modo di alimentarsi e dalla sua ...ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore ho fatto una visita più specifica ho una forte colite , per un alimentazione scorretta , devo fare una certa dieta il fatto e che io diciamo ero già magro , comunque ora non ho dolori solamente un piccolo leggero, che è aumentato dopo che ho fatto una corsetta sul lungo mare, all'addominale destro vicino all'ombelico non so la zona precisa però per il momento il dolore sempre non molto fastidioso si è diminuito.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.