Gastrite cronica, emorroidi, sangue nelle feci

Salve, ho 25 anni, non fumo, circa 4 anni fa ho fatto una gastroscopia dove mi è stata trovata una gastrite cronica, a luglio di quest'anno ho fatto la seconda gastroscopia, visto che in questi anni non sono migliorata, la diagnosi clinica è stata: Pirosi, turbe dispeptiche.
Gastropatia antrale
osservazioni- ricerca morfologica: Hp positivo.
ho fatto una cura con: Amossicillina, Claritromicina e Esomeprazolo.

Da circa 4 mesi mi sono trasferita a New York, i primi giorni gli ho passati a letto con febbre, forti mal di testa (soffro anche di emicrania con aura che prima mi veniva una/due volta al mese, da quando sono qua mi è venuta più spesso) e nausea. Passati i primi giorni a distanza di 3/4 mesi continuo ad avere sempre una sensazione di malessere generale. In questi ultimi giorni però mi sono capitate delle situazioni e dei problemi fisici che mi stano preoccupando, ho avuto 2/3 occasioni di dolore/bruciore allo sterno sopratutto la mattina con annesso anche fastidio allo stomaco (in questi giorni le temperature sono molto basse qui e quindi potrei aver preso anche freddo) le prime volte non mi sono preoccupata; però, (premetto che non mi capita spesso di bere del alcol, anche perché con la mia gastrite no sarebbe il caso) mi è capitato di partecipare a una festa in cui ho bevuto un po il giorno dopo ovviamente sentivo un malessere generale e fastidio allo stomaco, la mia sorpresa è stata quando sono andata in bagno: infatti mi è venuto un attacco di diarrea però la prima volta le feci erano chiarissime quasi viscide con presenza di sangue chiaro "rosa" la seconda volta si è verificata la stessa cosa però subito dopo un getto di questo tipo le feci erano normali e non c'erano segni di sangue nella carta, dopo aver evacuato mi è rimasto un bruciore nella zona anale (soffro anche di emorroidi che però normalmente si presentano con qualche goccia di sangue sulla carta e un po di dolore e niente di più)
ho intenzione di andare a fare una visita (anche perché in questi giorni mi è comparso sulla spina dorsale all'altezza della vita un bozzo che mi fa male se lo tocco e se mi metto in alcune posizioni.)
spero di essere stata chiara e di non aver fatto troppa confusione.
in attesa di fare le visite dovuto vorrei solo sapere se potete dirmi qualcosa in più sulla mia situazione.
vi ringrazio in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi sembra un quadro variegato i cui sintomi sono slegati tra loro!
Molto meglio una visita gastroenterologica!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia