Sangue nelle feci.

Buonasera, sono molto preoccupata. Ho appena trovato del sangue sulla carta igienica e sono sicura che non si tratti del ciclo, anche perché non è periodo. Le feci erano meno solide del solito e di un odore più intenso.
E' grave?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere una "semplice" patologia emorroidaria!
Per saperne di più, le consiglierei una visita gastroenterologica!
In sede di visita il Collega deciderà se e quali esami potranno rendersi necessari al chiarimento del quadro clinico!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, aspetterò qualche giorno e ,se non passa, fisso un appuntamento.