Dolori intestinali e consistenza/colore feci

Buongiorno Dottore,

da circa quattro mesi le mie feci si manifestano sempre di colore molto più chiaro del solito e con una forma molto molto sottile. Oltre a questo avverso un dolore pungente al fianco destro e bruciore al retto. Quello che mi preoccupa maggiormente è il fatto che anche cambiando totalmente alimentazione non varia minimante la consistenza ed il colore delle feci che rimangono di color marrone molto molto chiaro, sottili ( nemmeno un terzo rispetto a prima ) e la maggior parte delle volte non completamente formate.
La mia paura è quella di avere polipi intestinali ecc.

La ringrazio anticipatamente per il suo consulto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I polipi intestinali non danno i disturbi descritti. Ne parli con un gastroenterologo che la tranquillizzerà. Ad ogni modo forma e colore delle feci sono determinate dall'alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)