Continuo bruciore di stomaco dopo ogni tipo di alimento

Salve,scrivo per raccontarvi il mio problema.Da un po di tempo all'incirca 2-3 mesi ho un continuo bruciore e dolore di stomaco dopo ogni pasto accompagnato con il reflusso,gonfiore e dolore durante la respirazione.Pero' questi sintomi scompaiono insieme la digestione e durano quindi 2,3 ore dopo la fine dei pasti.La mia dieta è molto varia cerco di mangiare un po di tutto e ogni tanto mi concedo qualche sfizio..Ancora non sono andata dal medico per motivi di lavoro e chiedo qui aiuto.Che cos'ho?Potrei ricevere una prima diagnosi?Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una forma gastritica,ma dato il perdurare dei disturbi il consiglio è di effettuare una gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi