Spasmomen somatico

Spasmomen somatico fa ingrassare? E dalla colonscopia e biopsia si vede se cè una candidosi intestinale?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No per entrambe le domande.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Come faccio allora a vedere se ho la candida intestinale dato che ho fatto colonscopia e biopsie esami delle feci ed è tutto super apposto ?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si ricerca il micete nelle feci e non sulle biopsie.