Forte nausea e mal di testa dopo i pasti.

Buonasera, da settembre all'incirca dopo i pasti ho una forte nausea e spesso vomito o ho episodi di diarrea, tutto ciò è spesso accompagnato da fortissimi mal di testa e vertigini. Ho un po' di ipotiroidismo, infatti sono in leggero sovrappeso, non molto. Ho pensato a un qualche tipo di allergia a qualcosa che mangio, mangio soprattutto pasta, cereali, pane, molta frutta e verdura. Spero in una vostra risposta. Grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso debba, innanzitutto, indagare su eventuali intolleranze alimentari.
Ne parli con il suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it