Problemi di stomaco

Buon giorno, sono una ragazza di 26 anni e da più di un mese ho problemi allo stomaco, infatti tra 2 settimane ho una gastroscopia...La mia paura e che sia un problema grave tipo tumore all esofago.
I sintomi che ho sono problemi della digestione, dolore al petto che si irradia alla spalla, acidità s e bruciore di stomaco, e spesso sento il cibo che nn va giù e che risale...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi sono riferibile ad una patologia da reflusso. Nessun tumore!

Dr. Roberto Rossi