Biopsia duodenale

salve dottore, in seguito a problemi intestinali ho esaguito una gastroscopia con biopsia.
la diagnosi è stata :
-mucosa e sottomucosa duodenale: mentre nel bulbo si osserva iperplasia delle ghiandole di Brunner, la seconda porzione duodenale appare nei limiti della norma.

che significa ? potrebbe essere un avvisaglia di celiachia ? o cosa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente. Un quadro del tutto negativo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
e cosa significa da cosa potrebbe dipendere
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Da cosa potrebbe dipendere che cosa ?

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
questa iperplasia delle ghiandole di brunner
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non é un elemento patologico, non é possibile individuare una causa, non da sintomatologia e non vi è necessità di terapia.

Saluti