Problemi di deglutizione

Buona sera Dottori , ho 20 anni sono alto 1.79 peso 72kl , spero che non abbia sbagliato specialità , volevo dire un fatto al quanto insolito , in pratica e da 10 giorni che prendo yovis per problemi di stomaco diciamo , sono tre giorni che quando ingoio un pezzo di pane mi sento un dolore alla gola come se si fosse ristretta anche quando ingoio la saliva , nel senso ho un dolore fra la gola e il mento se tocco , però questo accade quando mangio solo roba dura , tipo acqua o qualcosa di liquido non mi causa questa fastidio oppure dolore ma non fastidioso , cosa può essere ? spero niente di grave.... Grazie in anticipo !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una semplice faringite, ma se il disturbo dovesse persistere sarà utile una visita ORL.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Ok grazie mille dottore !