Piccole fitte basso ventre sx

Gent mi dottori ho 47 anni e' da ieri che ogni tanto sento piccole fitte basso ventre sx dalla parte opposta dell'appendice per intenderci , mi dura proprio un secondo , sono regolare con l'intestino anche se ho molta aria nell'intestino e tutti i giorni bevo un po' di birra !!,puo' essere dipeso da cio'? .
Faccio presente che per altri motivi accertamento emorroidi sanguinanti 2 anni fa ho eseguito una coloncopia tutta negativa a parte 2 emorroidi riscontrate durante l'esame .
Queste piccole fitte da cosa possono dipendere? colon un po' infiammato ? essendo molto ansioso mi preoccupo subito grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, potrebbe trattarsi di meteorismo da colon irritabile. Non assuma alcolici per un po' di giorni. Tutto dovrebbe risolversi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie mille oggi e' passato saluti cordiali