Continui bruciori di stomaco

Salve,ho 20 anni e vi scrivo perchè da marzo 2013 continuo ad avere forti bruciori di stomaco e un brutto sapore in gola. A giugno sono risultata positiva all'H. Pylori, ho fatto una terapia e rifatto gli esami con esito negativo. Dopo la terapia continuavo ad avvertire gli stessi sintomi e il mio medico mi ha prescritto lansoprazolo. Ora sono passati 4-5 mesi da quando ho assunto il lansoprazolo, ma non ho risolto nulla, mi sento come prima.
Lo stomaco mi brucia in moltissimi momenti della giornata, sia a colazione, sia a stomaco vuoto che pieno. Il mio medico ha pensato allora che questo disturbo fosse dovuto a fattori psicologici (ansia, stress..), ma io vorrei approfondire meglio, magari facendo una gastroscopia. Cosa mi consigliate? Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo che necessita di una terapia continuativa con antisecretivi. Riprenderei il lansoprazolo, ma farei prima una gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)