Colore feci

Buongiorno, ho costantemente molto meteorismo e flautolenza con.addome disteso, ho fatto numerosi avcertamenti tutti negativi. La mia domanda é la seguente, nonostante sia tendenzialmente stitico nella quantita e in frequenza ho sempre feci color senape, il mio quesito é il colore può essere determinato dal marcato meteorismo? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il meteorismo fa
Parte della sindrome del colon irritabile da cui è probabilmente affetto,stante la negatività degli esami effettuati. Attenzione però al sovrappeso che indica abitudini alimentari scorrette.

Dr. Roberto Rossi