Esami feci

Salve ho 26 anni ho fatto l esame delle feci completo perché avevo un prurito anale. La prima volta risultato negativo al parassitologico ma presenza di miceti quindi ho fatto cura con il difuclan. Rifatto gli esami risultato sempre negativo il parassitologico ma con colore brunastro reazione debolmente acida e ad esame microscopico ce scritto lieviti ++ granuli di amido ++ cosa vuol dire????? Grazie per l attenzione!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Siamo in ambito di valori non significativi,
la sintomatologia ora è regredita?

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dopolla cura ogni tanto ma molto meno rispetto a prima... ma nel secondo esame feci c'era scritto cosi. Non capisco cosa vogliono dire quei +. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il + indica la presenza di un determinato fattore ricercato, ++ una presenza maggiore.
Ne parli pure con lo specialista cui fa riferimento.

Prego
[#4]
dopo
Utente
Farò vedere al mio medico di base perche solo lei mi ha visto. La ringrazio molto per la sua disponibilità!
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni