Diverticolosi del sigma ed emorroidi interne non complicate

Egregio Dottore ho appena eseguito una video colonscopia e mi sono stati trovati diverticolosi del sigma ed emorroidi interne non complicate!
Premetto che che i disturbi che ho sono a volte dei dolorini al ventre e a volte crampi e alvo con feci a volte dure e a volte un po diarroiche e chiedo se ci sono terapie da eseguire oppure no!!!
Grazie della cortese attenzione!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Correggere la stipsi.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it