Meteorismi

Buongiorno il mio dottore mi ha prescritto normix due compresse al giorno per sei giorni per curare i miei problemi di meteorismo, flatulenze e borborigmi. Servono anche i fermenti lattici ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
A questa domanda non è possibile rispondere non conoscendo la causa dei disturbi riferiti. Se il problema è causato dalla sindrome del colon irritabile i fermenti lattici possono essere piu indicati che l'antibiotico.

Dr. Roberto Rossi