Feci formazione

Buonasera, ieri sera dopo cena ho avuto un pò di meterorismo, ho preso due compresse di simeticone, il meteorismo mi è aumentato fino che ho espulso verso fine serata l'aria con notevole fatica e disagio. Ho dormito bene, questa mattina ho avuto una defecazione normalissima e soddisfacente, appena dopo pranzo, nuovo stimolo, e ho evaquato pezzi di feci a palline o nastro molto molli e chiare, circa 15 20 pezzi con indolenzimento che permane, cosa può essere? potrebbe essere il meteorismo??
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo e cattiva digestione.
Ne parli con il suo medico.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it