Quando mangio mi fa male pancia e stomaco

Salve dottori,sono circa 2mesi che ho dolori tra ombelico,appendice,fianco dx,rene zona lombare e tutta la gamba destra.nn sono dolori forti,ma fitte fastidiose.quando mangio mi fa male pancia e stomaco,anche se premo vicino l ombelico e zona appendice mi fa male sia lo stomaco sia la pancia e qst mi fa pensare all appendicite,ma duravo gia 2mesi???mentre mi fa pensare ad altre cose il fatto che mi fa male il fianco la schiena(zona lombare) e la gamba(fino al piede)e tutto qst peggiora quando sto alzato o mo piego in avanti.la sera peggiora e solo la notte trovo sollievo anche se solo la zona lombare nn mi fa trovare la posizione.allora cosa può essere???x quanto riguarda le feci sono molle e di colore diciamo giallo,soffro di stitichezza e in piu faccio una vita sedentaria.nn posso andare ancora dal medico,perché e da poco che sto all estero e devo cercarlo,al pronto soccorso no,perché nn e urgenza.
cosa può essere???cosa posso prendere,grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Colon irritabile?
La terapia non può essere consigliata online,
ma prescritta da un medico dopo la visita diretta.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Colon irritabile???
Da stamattina ad esempio ho forti dolori addominali(stomaco,pancia e fianco destro) un po' nauseato,e mi sento come se avessi la febbre,ma nn e cosi..e tutto questo fa parte del colon irritato?? dolore anche gamba destra
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il 16-02-14
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/401200-non-so-se-puo-essere-l-appendicite.html
lei scriveva
<<Salve,è da un po di tempo..più di 1 mese che ho dolori tra ombelico,zona appendice,inguine,gamba(fino al piede),fianco destro e rene destro.>>

il 22-02-14
dopo soli 6 giorni i mesi sono diventati due!
... ma lei parla ancora di appendicite!
<<Salve dottori,sono circa 2mesi che ho dolori tra ombelico,appendice,fianco dx,rene zona lombare e tutta la gamba destra.>>

... eviti di reiterare consulti identici,
rispetti le linee guida del sito
... consideri quanto le ho scritto
... e si faccia visitare.