Colore feci

Salve sono un ragazzo di 20 anni stamattina ho mangiato un muffin cn scaglie di cioccolato nero e a mezzogiorno pasta al sugo cn tonno e qualche oliva nera.......poi sn andato in bagno e le feci erano di buon colore ma cn pezzettini neri che sembravano stessero attaccati sulle feci....nei giorni scorsi sempre sn andato in bagno e ho mangiato anche ieri questo muffin ......grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di residui alimentari,
si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Ok grz dottore
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Prego
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Salve dottore....ieri mi sn ubriacato e poi ho vomitato un po'....stamattina nonostante un po' di nausea ho fatto colazione cn fette biscottate e orzo nero.....oggi sn andato in bagno e ho fatto le feci che per me erano normali cn una parte che sembrava meno solida ma nera.....ho controllato cn la carta igienica ed era però di colore marrone normale.....nonostante ciò mi dovrei preoccupare???ho 20 anni e puzzava un po'