Fastidi sotto lo sterno sx

Salve io da gennaio che ho indolenzimenti di stomaco e il mio dottore mi aveca detto che era il colon irritabile...ho fatto cure la cura e dopo settimane e passata...oggi mi inizia a ritornare,oggi a pranzo avevo lo stomaco che mi dava fastidio come se avessi fame,ho mangiato ma fino alle 18.00 circa avevo lo stomaco con fastidi alla parye sx e in particolar modo sotto il torace sempre parye sx,con tanto di aria...adesso sto un po meglio ma toccando tutta la parte sx me la sento indolenzita...le analisi del sangue e urine etano ok.il mio dottore ha detto che non era necessario fare una gastro...ma questi fastidii me li devo portare a vita?grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che il suo meteorismo debba essere indagato (colon irritabile? aerofagia? intolleranze? etc.).
Ne parli co il suo specialista.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni
[#4]
dopo
Utente
Scusi dpttore ma oggi ho lo stomaco pesante dopo mangiato e a distanza di 3 ore mi sento una palla sullo stomaco...io non voglio pensare a dei malori maligni ma tutto cio mi porta a pensarlo...ho 29 anni ma ho una grande paura di avere qualcosa
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza lo escliuderei,
... ma se non fa quello che le ho consigliato come vuole riuscire a rasserenarsi?