Colite spastica

gent dott e circa una 15a di giorni che vengo svegliato da dolori alla addome el basso ventre che mi procurano uno stimolo a defecare e con dolore anche al lato destro della schiena pero non esce niente questi dolori scompagliono nella posizione eretta oppure seduto premetto che ho anche una ernia ombelicale che mi da grande fastidio quando tossisco ,in attesa di una sua risposta la ringrazio .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che i sintomi possano essere legati alla sua ernia,
... si faccia sollecitamente valutare da uno secialista di fiducia!

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celerita nel ripondermi grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Cordialità