Dolore alla bocca dello stomaco e fitte alla gola

Buona sera dottore, le scrivo poichè è da un paio di giorni che avverto degli strani sintomi. Oltre ad avere un dolore alla bocca dello stomaco, avverto delle fitte alla gola che non ho ben capito se provengono dalla gola stessa o dal torace salgono alla gola. Sento anche di avere la gola irritata e del muco, come se ci fosse un groppo formato da muco.
Da premettere che in questi giorni sono stata molto influenzata e mi sta spuntando un dente del giudizio. Questo particolare dolore alla gola può essere provocato dal dente del giudizio, mi chiedo?
Soffro di gastrite e colite spesso e volentieri, ma non mi era mai capitato di avere delle fitte di questo tipo e sono realmente fastidiose e allarmanti.

Grazie in anticipo della risposta

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso? Ansia? Entrambi?
La visita del suo medico potrà fare chiarezza.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta, ma l'ansia può provocare tutti questi problemi?
Adesso i sintomi sono peggiorati, ogni qual volta che mangio sento una pesantezza incredibile alla gastrite e in tutta la fascia addominale.
Sicuramente lunedì andrò dal mio medico, ma secondo lei devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vedo motivi di particolare preoccupazione.

Si affidi al suo medico.