Difficoltà digestive e senso di corpo estraneo in gola

Salve dottore, vorrei capire se i sintomi che ho possono essere associati al reflusso gastrico.
brusciore al petto, difficoltà enormi nel digerire (a distanza di ore non digerisco), senzazione di corpo estraneo in gola e bruciore.
sto prendendo sotto prescrizione dell'ottorino gastrotuss sciroppo ma non so se quello che ho mangiato è corretto e quindi nn ha funzionato molto. devo fare una visita dallo specialista? sono un cantante, dovrei aspettare a cantare? COME FACCIO A FARE ANDARE VIA QUESTO NODO IN GOLA
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) Può essere!
2) Le consiglierei una visita gastroenterologica per dirimere i suoi dubbi!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia