Ptosi del colon trasverso

salve , sono un ragazzo di 24 anni che soffre di una pancia gonfia ( simile bambino terzo mondo ) il mio medico di base mi fece fare una RX completa al tubo digerente , nel referto esce scritto cosi :

stomaco e duodeno :
stomaco di tipo allungato , senza segni di reflusso gastro - esofageo , anche nelle proiezioni in Trendelenburg alla ragione antrale , il disegno mucoso appare edematoso , per processo gastrico .
Anche al bulbo ed alla prima porzione duodenale vi sono segni di alterazione flogistica.

e poi al Colon:
con pasto orale baritato si è avuta parziale opacizzazione delle anse coliche che ; nei segmenti opacizzati , mostrano segni di ipersegmentazione australe .
Ptosi del colon trasverso

detto questo il mio medico mi ha prescritto 3 farmaci :
il LEXIL da assume 1 prima di pranzo e 1 prima di cena per 30 gg

SIMETICONE da assume 1 da masticare dopo pranzo e 1 da masticare dopo cena per 30 gg

BIMIXIN da assume 1 al mattino dopo colazione per 7 gg

poi mi ha detto di evitare ovviamente cibi grassi , fritture , insaccati alcolici bevande gassate ecc ecc e di mangiare più frutta ( mele ) e preferire verdure cotte a quelle crude ..

mi sono fatto anche un piccolo esame di intolleranze alimentari , e non ero intollerante a niente ma solo si era riscontrato una leggerissima intolleranza al lattosio , che stesso il medico disse che era irrilevante , cosi lo stesso avevo iniziato a bere il latte valsoia che cmq non ha fatto effetto sempre la pancia gonfia e latte zymil stessa cosa , ora sono 4 giorni che nn mangio latte ma il risultato è sempre lo stesso , ora spero solo che la cura che mi ha dato il medico faccia un po effetto . Qualche consiglio in merito?