Prurito generale

egr. dottori non sò se è la specialità giusta
da alcuni mesi soffro di un forte prurito inziato ai genitali e poi si è diffuso alle gambe (soprattutto polpacci) alle braccia e nell' ultimo periodo anche nella pancia mi consigliate di fare analisi specifiche per il fegato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe prima parlarne con il suo medico in quanto dalla visita diretta può scatutire il sospetto diagniostico. Ha eseguito degli esami ematochimici ? Se non lòe ha fatte è bene eseguirle comprendendo, ovviamente, anche quelle per il fegato. Ma le cause del prurito sono tante ...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)