Ciedo una opinionione specialitica rm avendo la cirrose

Salve. Vi prego !!! Desidero sottoporre alla sua attenzione quanto risultato all'esito di una RM all'addome e sono molto preoccupata per questo esito ..perche sono già sottoposta ai controlli del medico specialistico con la mia diagnosi fatta 2 anni fa c.e cirrosi virale B. Adesso prendo il baraclude per fermare il virus B , infatti e già fermato..solo che qomunque sono preocopata. Eco quale e essito:
Fegato di dimensione sostanzialmente nella norma, a margini bozzuti ed irregolari con struttura parenchimale marcatamente disomogenea in particolynelle sequenze T2-STIR, di aspetto prevalntamente macronodulare con noduli che appaiono ipointensi in T2 ed isointensi in T1. Necessaria rivalutazione clinica-laboratoristica in ambito specialistico. Non ascite. Vie biliari non dilatate. Piccolo difetto di riempimento endoluminale di circa 6 mm sospetto per la natura litiasi a in sede endocolecistica. Non espansi in sede pancreatica e surrenalica. Milza ingrandita (estensione cranio-caudale di circa 16mm), a struttura omogenea , indenne da lesione focali. Diversi linfonodi con DM max di circa 18-17mm in sede para-aortica sinistra, interaortocavale ed a livello dell'ilo epatico.R.A. alcune cisti bollose nei lobi inferiori di entrambi i polmoni, a la maggiore di circa 30mm a sinistra
Caro dottore, ci prego dati mi anche la sua opinione.Quanto tempo di vità ci'ho ????
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signora,
sulla base della sola RM non è possibile esprimere alcuna prognosi,
che tra l'altro è espressione di una valutazione clinica complessiva
che non è possibile effettuare online.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it