Fitta dolorosa a 3 centimetri a destra dell'ombelico

Buongiorno, la mia compagna ha 28 anni. Ha notato da un paio d'anni che a distanza di un mese una dall'altra ha delle fortissime fitte della durata di qualche secondo localizzate a destra dell'ombelico. La cosa curiosa è che questi dolori gli prendono a circa un mese di differenza l'una dall'altra. Una fitta singola e dolorosa. Che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' un sintomo molto aspecifico e proprio difficile da interpretare a distanza. Va visitata ed inquadrata nel contesto clinico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it