Possibile gastrite?

Buon giorno sono una donna di 61 anni e sto attraversando un periodo poco piacevole inquanto da luglio del 2013 ho iniziato ad avere seri problemi di schiena perche la mia spinadorsale ha la forma di una S,per tamponare a questi dolori ho iniziato a prendere varie medicine fino ad arrivare a novembre a fare punture di muscoril e voltaren.Da dicembre oltre a questo si è associato un altro fenomeno quando vado di corpo nel 90%dei casi le mie feci sono molle a volte proprio liquide,inoltre in alcuni giorni mi capita di avere fastidio alla schiena conconseguente pesantezza di stomaco e tutto si conclude nel momento in cui vomito.Il vomito nella maggior parte dei casi è composto da soli liquidi gastrici e raramente ci sono tracce di cibo.Ho fatto esami celiachia e sono negativi ora sono in attesa di fare gastroscopia,ho paura di avere un tumore allo stomoca,in base a questa sintomatologia mi sapreste dire se invece potrebbe essere solo gastrite?Grazie mille per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sicuramente gli antinfiammatori assunti possono avere un ruolo nella comparsa dei sintomi tuttavia credo corretto eseguire la gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille, e scusate se continuo a chiederle se secondo lei la possibilità di tumore sia da escludere??Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' improbabile ma solo la gastroscopia puo' escluderlo.Prego.