Acqua nella pancia!!!!

Salve ho 18anni e ho acqua nella pancia 'quando premo sulla pancia o la palpeggio se sono sdraiato si sente tantissima acqua spostarsi nella pancia .poi mi viene o. Mao di pancia o devo ruttare .cosa può essere????
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha diarrea?
Da quanto tempo dura il fenomeno?
Si è fatto visitare?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Diarrea no.il problema esiste da 6/7anni . Il medico a detto che acqua nn può essere ma è aria . Però l ho fatta sentire a mio fratello e ai miei genitori e si sente assolutamente acqua !!!!!acqua tantissima acqua che si sposta nella pancia ...
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Pur nel rispetto di quanto afferma,
... tenderei a fidarmi del suo medico.

Si tranquillizzi con una visita specialistica gastroenterologica.
[#4]
dopo
Utente
Ma cosa potrebbe essere?mi creda sembra una bottiglia di acqua mentre la agito
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... normale secreto intestinale?

Naturalmente occorre la visita diretta per una risposta davvero oggettiva.