Mal di stomaco

Buongiorno nel ringraziarVi in anticipo per le Vostre risposte Vi chiedo
un consiglio .
Io ho 33 anni e l''anno scorso dopo una gastroscopia mi hanno trovato ulcera nello stomaco. dopo varie cure di antibiotici finalmente stavo meglio fino a 2 mesi fa . Da febbraio cominciato di nuovo mal di stomaco ho fatto di nuovo la gastroscopia e mi hanno detto che cè una piccola cicatrice che da fastidio il motivo per quale non riesci stare bene .
Io non riesco mangiare bene mangio cose leggere cioe verdura bollita carni bianchi pesce pasta pochissime volte quando lo mangio sto male .
Cosa mi succede ?
Cosa dovrei fare ?
Gastroenterologo mi ha consigliato di entrare un altra volta con la sonda per togliere questa cicatrice.
Lo dovrei fare questo piccolo intervento o cè una cura che mandi via questa cicatrice .
Esami del sangue a norma . In attesa di una Vs risposta saluto cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha una substenosi bulbare?
Può riportare il referto?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it