La gastroscopia proprio stamane mi è stato detto che ho stomaco

Buongiorno, sono una ragazza di 20 che soffre di frequenti "coliche" che di solito si presentano di notte. Ho fatto gli esami del sangue e risultò positiva alla celiachia tuttavia fatta la gastroscopia proprio stamane mi è stato detto che ho stomaco e primo tratto di intestino perfetti. La biopsia la riceverò fra 3 settimane ma sono davvero demoralizzata perché sono da capo e non capisco cos'ho. Ho provato a notare se stavo male dopo aver mangiato qualcosa in particolare ma non sono riuscita ad individuare nulla perché mangio più o meno le stesse cose.
Inoltre non so se può essere correlato o meno da quando sto male più frequentemente (circa gennaio) continua a tornarmi la candidosi e ho prurito anche nella zona anale.
Tra l'altro, anche se credo che non centri, ho una forte allergia alle graminacee che mi ha causato allergie crociate soprattutto con alimenti contenenti profilina tra cui anche il grano.
In definitiva può essere che, nonostante la gastroscopia non abbia evidenziato nulla, la biopsia invece possa diagnosticarmi celiaca? Non sarebbe una passeggiata ma almeno saprei qual'è il problema.
Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, puo' essere, se sono state eseguite biopsie duodenali.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta ma quindi lei mi consiglia di aspettare il responso della biopsia prima di procedere con ulteriori ricerche nonostante il gastroenterologo che mi ha fatto l'esame mi avesse detto che a vista era tutto perfetto?
Mi scusi per l'insistenza ma non ne posso più.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo e attenderò con ansia l'esito della biopsia.