UBT h.pilory

Buongiorno ho appena prenotato il test UBT per verificare l'eradicazione del h.pilory

La terapia antibiotica+IPP l'ho fatta oltre 3 mesi fa però circa 15gg fa ho avuto una influenza intestinale (gastroenterite) e durante la fase acuta ho preso per i dolori:
1) tachipirina per la febbre
2) buscopan (normale, non antiacido)
3) debridat per 3gg

volevo sapere se questi medicinali posso compromettere l'esame che andrò a fare.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, son passati tra l'altro 15 giorni.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it