Virus intestinale

Salve dottori,
Volevo porvi un quesito.
Ho avuto un virus intestinale con febbre e diarrea forte da giovedì a domenica scorsi.
Da domenica avverto un leggero fastidio ( non fisso, ma a tratti) al basso ventre destro, poco sopra il pene,un po più evidente se mi piego.
La consistenza delle feci e' ancora un po morbida, nel senso che sono formate però galleggiano e non vanno a fondo.
E' normale ad oggi?
Vi ringrazio e Vi faccio auguri di buona Pasqua
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sì, è possibile.
Eccole un articolo di approfondimento
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1686-influenza-intestinale-gastroenterite-virale-non-va-confusa-con-altre-forme-di-diarrea.html
Si raccordi con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it