Sangue o altro?

Salve, Vorrei porre una domanda: oggi andando al bagno ho notato nelle feci un corpo estraneo, era come una bolla di un rosso vivo grande all'incirca un centimetro. L'ho toccata con il cotton fioc e risultava morbida ma compatta, allora l'ho presa con un pezzo di carta igienica e rimaneva sempre morbida e di un rosso vivo mezza liquida però. Poi quando l'ho presa con la carta igienica l'ha macchiata di rosso vivo. Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un residuo alimentare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta, ho temuto fosse sangue perché mi aveva macchiato di rosso la carta igienica. Grazie per aver risolto i miei dubbi.