Gastrite, ulcera, pancreatite

Salve sono Cristian ho 30 anni sono un fumatore e soffro di gastrite ed ernia iatale ormai da anni ma solo nell ultimo mese ho sofferto di un dolore alla bocca dello stomaco ma negli ultimi giorni questo dolore si è spostato nella parte destra dello stomaco.Da una piccola ricerca sul web ho letto cose non piacevoli riguardo al pancreas ed ora sono un pò preoccupato.
Dimenticavo ho molto spesso la lingua bianca.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi al pancreas, ma curi il reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)