La cura durata 2 mesi circa ed

Salve e da circa 3 mesi che ho una sensazione di nausea il medico mi ha detto che e una gastrite per cambio stagione ho fatto la cura durata 2 mesi circa ed e cambiato poco sento poco miglioramento ora mi a prescritto delle analisi per vedere se c'è il batterio l’Helicobacter Pylori volevo chiedere se la gastrite a una lunga durata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il termine gastrite é molto generico e viene inteso spesso come sensazione di malessere a livello gastrico o di cattiva digestione. Credo che debba essere rivista la terapia o considerare altre cause.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Perché e da un po di tempo che ho questa sensazione più che nausea sembra acidità questi sono i sintomi
- stomaco teso o contratto
- e infine questo senso di acidità
Prima avevo anche dei giramenti di stomaco ma ultimamente dopo la cura per fortuna sono andati via
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quale terapia ha eseguito ?

[#4]
dopo
Utente
Lamterapia e stata 1 bustina al giorno di zirfos e 2 cpsule di debridat 150mg
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Manca la terapia per ridurre l'acidità....

Ne riparli con il suo medico.

Saluti