Grazie per l'attenzione e cordiali saluti

Buongiorno dottore,

è il terzo giorno di fila che avverto mal di stomaco, il disturbo è lieve ma più o meno continuo. L'unica cura finora utilizzata è stata la camomilla, che si è rivelata inefficace ma non ho preso comunque farmaci. Ho notato inoltre che, nel piegarmi in avanti con le ginocchia al petto, avverto un lieve dolore all'altezza dello stomaco verso sinistra, vicino alle costole. Cosa può essere?
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sembrerebbe nulla di grave
ma è un genere di domanda a cui si può rispondere solo con visita diretta.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it