Fitte ombelico e diarrea

Salve
Mi capita a volte di avere delle fitte all'ombelico a dx che mi portano a una due scariche di diarrea a volte lievi fitte si spostano verso l'inguine dx ma
Hanno escluso appendice li' ho
Anche un mioma. Dopo la scarica di diarrea ho un blocco per 4 5 giorni cosa può essere?ggrazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di IBS. Ma solo una visita diretta potrà dare una risposta corretta e valutare l'opportunità di approfondimenti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
IBS è l'intestino irritabile? Comunque è normale dopo la diarrra avere blocco o quasi di gas e feci? Glielo chiedo perché mi è successo da poco ed è da 4/5gg che non vado solo un Podi feci gelatinose e giallino
Grazie.