Cibo non digerito nelle feci

Sono sempre stata convinta che fosse normale fino a quando non ne ho parlato per caso con un'amico col mio stesso problema.
Quando mangio mais o pomodoro il giorno dopo ritrovo il mais nelle feci quasi più intero di quando l'ho masticato e le bucce di pomodoro.
Non so se succede anche con altri alimenti, ho notato questi due perché il colore risalta di più.
Mi succede da sempre credo, dovrei smettere di mangiare questi cibi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono cibi poco digeribili per cui in parte si possono ritrovate nelle feci. Ciò rientra nella norma.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.