Mio nonno ha mal di pancia da un anno

Salve scrivo perchè da un anno mio nonno sta avendo dolori sopra la vescica alla fine della pancia e andato dal dottore e gli ha parlato di diverticoli dopo giorni si e fatto le analisi tumorali e grazie a Dio sono risultate negative nell ecografia è risultato aria nella pancia e prostata leggermente ingrossata e poi ha deciso di fare la colonscopia e l'esito e stato ( esplorazione endoscopica ostacolata dalla presenza di abbondante liquame fecale comunque condotta sino al colon destro e li interrotta per tale motivo. Con i suddetti limiti, non si evidenzia nulla di patologico a carico della mucosa visualizzata.) Note : integrare con l'esecuzione di rx clisma colon opaco d.c. però la macchina per fare i raggi qui e rotta e non sa cosa deve fare da ieri il dolore e aumentato secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza visita è impossibile pronunciarsi!
Come va di corpo suo nonno?
E' stitico?
Ci aggiorni!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
buongiorno dottore allora mio nonno va stitico..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La stipsi potrebbe essere tra le cause dei dolori!